unknown person using laptop

OBIETTIVI:

  • Identificare i cambiamenti in atto nella realtà sociale e di mercato
  • Inquadrare il proprio ruolo all’interno del processo di motivazione, finalizzazione e sviluppo dei collaboratori
  • Fornire mappe comportamentali di riferimento non soluzioni preconfezionate per un’azione efficace
  • Consentire una autodiagnosi dei propri comportamenti di guida
  • Approfondire il processo di organizzazione dell’attività di vendita e di gestione delle forze di vendita

DESTINATARI:

  • Venditori e Agenti;
  • Key Account Manager;
  • Direttori e Responsabili Commerciali, Marketing e reti di vendita; Ruoli di Direzione Aziendale;
  • Piccoli Imprenditori.
  • Neolaureati che vogliono acquisire competenze specialistiche per favorire il loro acceso nel mondo del lavoro

DURATA DEL PERCORSO FORMATIVO: 16 ORE

Chiedi maggiori informazioni contattando i riferimenti presenti nella pagina Contatti, condividi la scheda del corso tramite i social oppure stampala.