
OBIETTIVI
Comprendere come strutturare una chiamata ad un cliente per fissare un appuntamento in videocall
Analizzare tutti i punti fondamentali e critici che possiamo riscontrare in una call con un cliente in «emotional storm»
CONTENUTI
Analisi e segmentazione del cliente per comprendere come introdurre l’argomento della videocall
Analisi delle fasi di gestione della call:
- Apertura /Ascolto- comprendere come essere accolto da un cliente in «emotional storm»
- Accreditamento
- Richiesta appuntamento per videocall
- Gestione delle obiezioni (saranno differenti dalle solite riscontrate)
MODALITÀ
La metodologia didattica è fortemente interattiva e pratica pur essendo a distanza
Pillole teoriche accompagneranno simulazioni realistiche direttamente svolte con clienti che ascolteranno il discente.
Al termine ogni partecipante avrà il proprio script declinato a seconda della tipologia di cliente
Chiedi maggiori informazioni contattando i riferimenti presenti nella pagina Contatti, condividi la scheda del corso tramite i social oppure stampala.