La vetrina e l’immagine dell’impresa non sono solo le persone e i suoi spazi, nemmeno il suo sito web! Ma quello che si dice di essa sui social. Per 4 miliardi di persone.
Per le piccole imprese è importante sviluppare le competenze all’interno, stabilire dei nuovi modi di agire, condivisi e efficaci, tarati sulle caratteristiche organizzative dei piccoli Team.
Il corso si caratterizza per:
- Focus su strategie e capacità operative,
- Progettazione tarata sulle micro, piccole e medie imprese,
- Metodologia formativa focalizzata sull’affiancamento diretto,
- Risultati efficaci e immediatamente spendibili.
Contenuti
Duepuntozero: qual è il nuovo scenario e perché mi riguarda
Il cliente “social”, anche B2B
Cosa sono i social media
I principali social network: caratteristiche di mercato e d’uso
Facebook per l’impresa: social media management e facebook advertising
Totale ore: 8
Chiedi maggiori informazioni contattando i riferimenti presenti nella pagina Contatti, condividi la scheda del corso tramite i social oppure stampala.