turned on gold iphone 6

La vetrina e l’immagine dell’impresa non sono solo le persone e i suoi spazi, nemmeno il suo sito web! Ma quello che si dice di essa sui social. Per 4 miliardi di persone.

Per le piccole imprese è importante sviluppare le competenze all’interno, stabilire dei nuovi modi di agire, condivisi e efficaci, tarati sulle caratteristiche organizzative dei piccoli Team.

Il corso si caratterizza per:

  • Focus su strategie e capacità operative,
  • Progettazione tarata sulle micro, piccole e medie imprese,
  • Metodologia formativa focalizzata sull’affiancamento diretto,
  • Risultati efficaci e immediatamente spendibili.

Contenuti

Duepuntozero: qual è il nuovo scenario e perché mi riguarda

Il cliente “social”, anche B2B

Cosa sono i social media

I principali social network: caratteristiche di mercato e d’uso

Facebook per l’impresa: social media management e facebook advertising

Totale ore: 8

Chiedi maggiori informazioni contattando i riferimenti presenti nella pagina Contatti, condividi la scheda del corso tramite i social oppure stampala.