Durante questo corso è possibile apprendere tecniche avanzate ed innovative che si basano sul concetto di vendita persuasiva. Attraverso questi nuovi strumenti sarà più semplice acquisire, gestire e conquistare anche i clienti più difficili e diffidenti.

Il corso si rivolge a venditori già esperti che vogliono migliorare le loro performance grazie ai segreti rivelati e spiegati dai docenti, tutti professionisti altamente qualificati che hanno svolto attività commerciali ad alto livello presso aziende importanti e rinomate.

All’interno del corso, utilizzando uno schema di domande precise e ben formulate, viene approfondito il metodo per raccogliere informazioni qualitative ed importanti per concludere la trattativa con successo.

OBIETTIVI E BENEFICI DEL CORSO

Il corso permette di sviluppare la fantasia e la creatività dei venditori esperti, che potranno così completare ed arricchire le tecniche pratiche ed efficaci già acquisite in precedenza.

L’obiettivo è quello di vendere “emozioni” legate al prodotto o al servizio che si offre al cliente: in questo modo la vendita è veramente efficace.

Attraverso la scoperta delle leve decisionali del compratore e delle sue caratteristiche uniche, la vendita sarà personalizzata e preparata ‘su misura’, con un rapporto di reciproco vantaggio destinato a durare nel tempo.

I CONTENUTI

Sviluppare l’attitudine alla vendita

Vendere “emozioni” al cliente

Entrare velocemente in sintonia con il cliente

Formulare le domande per raccogliere informazioni di qualità

Utilizzare in modo efficace la comunicazione paraverbale e non verbale

La gestione del tempo durante l’appuntamento

I fattori dominati all’acquisto

Le leve decisionali del cliente

Customer care

Customer satisfaction

Chiedi maggiori informazioni contattando i riferimenti presenti nella pagina Contatti, condividi la scheda del corso tramite i social oppure stampala.