OBIETTIVI
Sapersi motivare in situazioni di forte stress
Come rimodulare gli obiettivi di vendita e creare nuovi obiettivi S.M.A.R.T.
Impostare l’approccio positivo più efficace rispetto ad obiettivi, limiti ed interlocutori
Come gestire il cambiamento ed affrontare nuove sfide
CONTENUTI
Creazione di un piano individuale attraverso una S.W.O.T. analysis
La gestione dello stress ed il self empowerment in momenti di crisi
Come auto alimentare la positività-
Aspetti positivi ai tempi del Covid-19 in contrapposizione alle normali obiezioni che adduce il cliente (es. troviamo entrambi i coniugi e non bisogna aspettare la decisione di uno dei due; troviamo di sicuro il cliente)
La gestione del cambiamento, paura, immobilismo, senso di perdita ed area di confort da superare
MODALITÀ
La metodologia didattica è fortemente interattiva e pratica pur essendo a distanza
Si susseguiranno esercitazioni pratiche per individuare il piano di sviluppo individuale di ciascun partecipante e verranno create delle check list individuali a seconda dei punti di forza e di debolezza emersi
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