OBIETTIVI

Sapersi motivare in situazioni di forte stress

Come rimodulare gli obiettivi di vendita e creare nuovi obiettivi S.M.A.R.T.

Impostare l’approccio positivo più efficace rispetto ad obiettivi, limiti ed interlocutori

Come gestire il cambiamento ed affrontare nuove sfide

CONTENUTI

Creazione di un piano individuale attraverso una S.W.O.T. analysis

La gestione dello stress ed il self empowerment in momenti di crisi

Come auto alimentare la positività-

Aspetti positivi ai tempi del Covid-19 in contrapposizione alle normali obiezioni che adduce il cliente (es. troviamo entrambi i coniugi e non bisogna aspettare la decisione di uno dei due; troviamo di sicuro il cliente)

La gestione del cambiamento, paura, immobilismo, senso di perdita ed area di confort da superare

MODALITÀ

La metodologia didattica è fortemente interattiva e pratica pur essendo a distanza

Si susseguiranno esercitazioni pratiche per individuare il piano di sviluppo individuale di ciascun partecipante e verranno create delle check list individuali a seconda dei punti di forza e di debolezza emersi

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