L’ADESIONE A CIFA DA OGGI E’ GRATUITA PER LE AZIENDE DEL NETWORK GESTFORM

E’ con piacere che comunichiamo alle nostre aziende partner l’attivazione, da qualche tempo ormai, di un protocollo di intesa tra Gestform srl e CIFA.

Gestform srl opera da molti anni nel campo della Formazione Finanziata ed in particolare supporta le imprese come la Vostra nell’ottenimento di finanziamenti per accrescere le competenze e le abilità dei vostri dipendenti.

Lavoriamo da molti Anni con il fondo paritetico interprofessionale Fon.AR.Com senza aver mai deluso le aspettative dei nostri clienti avendo formato centinaia di persone, erogando migliaia di ore di formazione all’anno, sempre con ottimi risultati soddisfacendo ogni necessità del cliente, impegnandoci a fondo per garantire in formazione i migliori docenti e professionisti ed arrivare ad offrire un servizio di eccellenza.

Per dare continuità ai nostri servizi e in ottica di consolidamento del nostro proficuo rapporto di lavoro, siamo a proporvi l’adesione a C.I.F.A. (Confederazione Italiana Federazioni Autonome).

C.I.F.A. è un’Associazione di categoria che tutela gli interessi economici delle imprese, è indipendente ed apartitica; si propone come obiettivo primario il miglioramento, l’elevamento e lo sviluppo delle condizioni culturali, morali, professionali, giuridiche ed economiche degli associati, sul fondamento della libertà e della giustizia sociale.

Nel corso degli anni, ha costituito e sviluppato una bilateralità confederale con Confsal (Confederazione generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori) forte e ben strutturata, la cui azione si basa su un sistema di contrattazione collettiva di qualità che trova concreta manifestazione nei tre soggetti bilaterali costituiti dalle due Confederazioni: 

  • EPar (ente bilaterale paritetico), 
  • FonARCom (fondo interprofessionale per la formazione continua)

A cui già stai aderendo in maniera Proficua per la tua Impresa, attraverso i servizi formativi proposti ed erogati da Gestform srl

  • SanARCom (fondo di assistenza sanitaria integrativa).

Perché aderire a CIFA?

Propone un modello di relazioni industriali moderno e competitivo, in grado di fronteggiare le sfide che il mercato del lavoro globale oggi ci impone.

Promuove cultura di impresa, anche e soprattutto attraverso il superamento di rigidi schemi che impediscono un pieno sviluppo delle realtà economiche, piccole, medie e grandi, che affrontano quotidianamente il mondo del lavoro e operano nei nostri territori.

Opera ormai a stretto contatto con CNEL INPS SIAE e molti altri enti pubblici, e ha stipulato importanti convenzioni con Ferrovie Nord Milano, Nexive, Eni Gas e Luce, UNA Hotel, Hamilton, e molti altri.

NB: L’adesione non è esclusiva e non comporta alcuna esclusione rispetto ad altre associazioni di categoria

Aderire A CIFA con Gestform è semplice e Gratuito*

Pensiamo a tutto noi!

basta compilare il modulo di adesione allegato e per un anno avrai diritto alle convenzioni CIFA e a tutti i servizi messi a disposizione sul sito.

Per i dettagli vai al sito: https://www.cifaitalia.it/ 

*diritti di iscrizione pari ad 1 € che saranno per voi omaggiati da Gestform srl

modulo di adesione